Jump to content


Photo

Accetta pagamenti Bitcoin con PrestaShop plug-in [Modulo libero]

bitcoin coingate payments accetta bitcoin ecommerce prestashop

  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 CoinGate

CoinGate

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 26 posts

Posted 15 November 2016 - 12:45 PM

XAxWn1R.png
 
CoinGate consente alle aziende di accettare pagamenti Bitcoin modo semplice e sicuro, utilizzando un'API, pulsanti di pagamento, o plugin per diverse piattaforme e-commerce.
 
Le nostre piattaforme eCommerce supportate: PrestaShop, Magento 1 e 2, OpenCart, WooCommerce, osCommerce, Zencart, WHMCS, e VirtueMart.
 
Il costo è solo l'1% dal l'importo della transazione, e non ci sono mensili, registrazione o altre tasse.
 
È possibile ricevere i pagamenti in EUR, USD o Bitcoin senza costi aggiuntivi.
 
Se si sceglie di essere pagato in euro o in dollari, si riceve un importo fisso di denaro per i vostri beni e servizi, ma è ancora possibile trarre tutti i vantaggi di transazioni Bitcoin.
 
4RMM0Ci.png
 

Vantaggi di accettare Bitcoin:
Nessun chargeback o frode - Quando ad accettare pagamenti tramite Bitcoin CoinGate, le transazioni sono irreversibili. Ciò permette di accettare pagamenti in modo sicuro anche da paesi cosiddetti "ad alto rischio" come la Nigeria o l'Ucraina.
Privacy dei vostri clienti - a pagare con Bitcoin, i clienti non hanno di rivelare qualsiasi informazione personale a voi, a meno che non lo si richiede. Questo protegge la privacy dei propri clienti e rende impossibile il furto di identità, perché non è necessario per salvare e proteggere le informazioni private, come i dati delle carte di credito, dei vostri clienti.
Ulteriori flusso di nuovi clienti - ci sono diversi miliardi di persone nel mondo senza un conto bancario o una carta di credito, ma molte di queste persone hanno accesso a internet, che è tutto ciò che è necessario per essere in grado di usare Bitcoin. Per quelle persone Bitcoin se l'unico metodo di pagamento è possibile acquistare beni e servizi da mercanti internazionali on-line.
 
* Si prega di notare, che a causa di ragioni normative, le aziende si trovano o registrati negli Stati Uniti d'America non possono utilizzare i nostri servizi. *
 
 
Scarica PrestaShop plugin:
 
Come installare:
 
Se avete domande, non esitate a chiedere qui o contattarci sul nostro sito web: https://coingate.com
 
XAxWn1R.png


looking for the best presta addons with outstanding support? check this: PrestaShop Modules