Jump to content


Photo

Facebook mi piace modulo - reattiva - responsive - prestashop

addon fb fan modulo

  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 vekia

vekia

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 10166 posts

Posted 23 March 2015 - 11:19 AM

Facebook mi piace modulo

questo è un modulo PrestaShop che visualizza completamente reattivo come scatola plugin. Con questo addon ospiti negozio possono avere facilmente la tua fanpage direttamente dalle pagine del negozio. Reattività permette di ottenere più seguaci Facebook Fanpage anche per gli utenti che navigano la pagina negozio con dispositivi mobili quali come telefoni cellulari o tablet.
Modulo contiene molti strumenti di personalizzazione, come i colori, sfondi, intestazioni, formato della scatola ecc

 

responsive-likebox-cover-big.png

 

responsive-likebox-prestashop-facebook-6

 

 

 

maggiori informazioni su questo modulo si possono trovare sul sito ufficiale del modulo:

Facebook mi piace modulo

 

 

modulo è attendibile da addons ufficiali mercato - funziona con PrestaShop Cloud!

 
trusted-addon.png

free tutorials, free templates, free addons, prestashop modules MndfRK4.png  lpHMrZ5.png  gtKHYO7.png  google-48.png


looking for the best presta addons with outstanding support? check this: PrestaShop Modules

#2 vekia

vekia

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 10166 posts

Posted 15 June 2015 - 10:53 AM

nuova versione è pronto da scaricare!
questo modulo prestashop sensible a reagire supporta ganci i non di default ora (per esempio semplice blog, ganci intelligente blog, ecc)

free tutorials, free templates, free addons, prestashop modules MndfRK4.png  lpHMrZ5.png  gtKHYO7.png  google-48.png


#3 vekia

vekia

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 10166 posts

Posted 26 January 2016 - 03:15 PM

nuova versione della pagina di risposta plugin è pronto per l'uso!
- Caratteristica aggiunta a attivare / disattivare l'utilizzo di facebook app - è ottimo modo per evitare conflitti con altri widget facebook

free tutorials, free templates, free addons, prestashop modules MndfRK4.png  lpHMrZ5.png  gtKHYO7.png  google-48.png


#4 vekia

vekia

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 10166 posts

Posted 03 November 2016 - 04:19 PM

nuova versione del reattivo scatola come è pronto
- Aggiunto il supporto di PrestaShop 1.7
- Funzione che consente di visualizzare come scatole in diverse posizioni (non solo uno come in precedenza) aggiunto

free tutorials, free templates, free addons, prestashop modules MndfRK4.png  lpHMrZ5.png  gtKHYO7.png  google-48.png


#5 Guest_danyamn_*

Guest_danyamn_*
  • Guests

Posted 05 November 2016 - 02:30 PM

Ho questo, ma che app dovrei mai creare?
Schermata 08-2457253 alle 09.04.09.png